Paga in 3 rate con Klarna

Spedizione espressa in tutto il mondo

Assistenza via WhatsApp

Prodotto Artigianale, 100% Made in Italy

Pagamenti sicuri con PayPal

Informativa Spedizioni

La Spedizione è gratuita su tutti i nostri prodotti.

I Prodotti di ARTIGIANATO FLEGREO sono tutti artigianali, per cui ai tempi di spedizione si aggiunge un tempo di creazione (o elaborazione) dell’ordine. Per produrre il sandalo possiamo impiegare dai 3-4 giorni lavorativi. Mentre genericamente la consegna è stimata in 2-3 giorni lavorativi. La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo indicato dal cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell’ordine relativo.

Per la consegna dei suoi acquisti, il cliente può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro, o l’indirizzo privato di persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio.

Nel caso in cui, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni, il cliente deve procedere all’apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore, per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto.

Nel caso in cui il Prodotto si presenti danneggiato, il cliente è tenuto a dettagliare per iscritto, sulla bolla di consegna, tutti i danni rilevati. ARTIGIANATOFLEGREO riparerà o sostituirà gratuitamente qualsiasi Prodotto che sia stato danneggiato o smarrito in occasione della spedizione effettuata dal nostro spedizioniere, a condizione che il cliente abbia comunicato per iscritto, tramite posta elettronica all’indirizzo ordini@artigianatoflegreo.it, il danneggiamento o lo smarrimento entro le 24 ore successive alla data di consegna (nel caso di danneggiamento) ovvero entro le 24 ore successive alla data di consegna anticipata al cliente al momento in cui l’ordine è stato inoltrato (in caso di smarrimento). In caso di danneggiamento del prodotto, al cliente è in aggiunta richiesto di mettere a disposizione di ARTIGIANATOFLEGREO la ricevuta o altro documento relativo al prodotto in questione, unitamente alla confezione originale.

Il cliente è tenuto altresì a verificare che i Prodotti ricevuti corrispondano a quelli oggetto dell’ordine effettuato. Nel caso in cui i Prodotti consegnati non siano conformi all’ordine, il cliente deve informare telefonicamente o via posta elettronica ARTIGIANATOFLEGREO e restituire i Prodotti in questione secondo le condizioni indicate nella sezione “Garanzia” delle presenti condizioni generali di vendita.

TOP
Carrello 0

Iscriviti alla newsletter

Ti promettiamo che non riceverai SPAM, ma solo offerte e vantaggi dedicate alle nostre clienti più affezionate