Paga in 3 rate con Klarna

Spedizione espressa in tutto il mondo

Assistenza via WhatsApp

Prodotto Artigianale, 100% Made in Italy

Pagamenti sicuri con PayPal

Resi e Rimborsi

Diritto di Recesso

La Boutique Online ARTIGIANATOFLEGREO vuole garantire la massima soddisfazione ai propri clienti.

Se per qualunque ragione il cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, o nello spiacevole caso in cui venissero recapitati prodotti non conformi a quanto richiesto, egli può restituire il prodotto acquistato entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

L’accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte di ARTIGIANATOFLEGREO stessa.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso con l’invio, di una comunicazione scritta a ARTIGIANATOFLEGREO all’indirizzo e-mail reso@artigianatoflegreo.it indicando il numero dell’ordine per cui si intende esercitare diritto di recesso.

ARTIGIANATOFLEGREO provvederà alla restituzione dell’importo originariamente pagato, comprensivo delle spese di consegna, entro 14 giorni dal giorno in cui è informata della decisione del consumatore di recedere dal contratto, utilizzando il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal consumatore salvo che il consumatore non abbia espressamente convenuto altrimenti ed a condizione dell’avvenuta restituzione del prodotto da parte del consumatore ovvero della consegna a ARTIGIANATOFLEGREO di prova dell’avvenuta restituzione, entro lo stesso termine.

Resta inteso che ARTIGIANATOFLEGREO non sarà tenuta al rimborso dei costi supplementari qualora il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna offerto da ARTIGIANATOFLEGREO.

Il riaccredito viene effettuato sul conto corrente del cliente corrispondente alla carta di credito utilizzata per il pagamento.

Resta in ogni caso inteso che, secondo quanto previsto dall’articolo 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Pertanto, qualora i prodotti restituiti dal cliente risultino essere stati utilizzati o aver subito qualsiasi tipo di danneggiamento, essi non verranno rimborsati.

Prova dell’integrità del prodotto sarà data dal cartellino di sigillo che non dovrà essere rimosso. Non verranno accettati resi che ne risulteranno sprovvisti.

TOP
Carrello 0

Iscriviti alla newsletter

Ti promettiamo che non riceverai SPAM, ma solo offerte e vantaggi dedicate alle nostre clienti più affezionate